Collage Mariano

đź’ť Abbiamo ricevuto tantissimi lavori e nel ringraziare bimbi e genitori, siamo lieti di farveli ammirare in questo video.

Collage Mariano

🤗 La settimana scorsa abbiamo presentato l’iniziativa “Collage Mariano” con l’invito a tutti i bambini e ragazzi della parrocchia di produrre un disegno, una preghiera, una poesia o un piccolo videoclip che raccontasse il significato, l’importanza, la storia, la fede o il particolare più significativo della festa patronale della nostra comunità.💝 Abbiamo ricevuto tantissimi lavori e nel ringraziare bimbi e genitori, siamo lieti di farveli ammirare in questo video.

Pubblicato da Santuario Maria Ss dei Martiri su Martedì 12 maggio 2020